{mosimage}

Carissimi Parrocchiani,

come già annuncito domenica 20 gennaio 2019 inizierà in Parrocchia – via del Casaletto 691 –  un corso Alpha la domenica sera in refettorio dalle 20:00 alle 22:00.

Per tutti quelli che vorranno darci una mano per organizzare e svolgere il corso Alpha, ci sarà una giornata di preparazione in parrocchia sabato 12 gennaio dalle 9 alle 18.

La partecipazione è gratuita a parte un'offerta libera per il pranzo. E' necessario iscriversi attraverso questo link TRAINING DI PREPARAZIONE AL CORSO ALPHA DEL 12 GENNAIO 2019

Alpha è una serie di incontri interattivi per esplorare i temi essenziali della fede cristiana.
Non è un movimento ed è realizzato da cristiani che vogliono condividere la loro fede.
Ogni incontro comprende una cena, un breve discorso e una discussione libera e onesta. Alpha è gratuito.

Per informazioni e per partecipare: 06/6530328.

Gli incontri termineranno domenica 7 aprile 2019.

Se volete approfondire cosa è Alpha, vi invito a guardare questo brevevideo su Youtube https://www.youtube.com/watch?v=kXeUNpizyvU

Un caro saluto a tutti.