Pellegrinaggio a FATIMA
nel centenario delle apparizioni (1917/2017)
dal 20 al 24 marzo 2017
 {mosimage}

Carissimi Parrocchiani, il programma di viaggio che vi proponiamo è articolato in 5 giorni e 4 notti.  Meta principale sarà Fatima dove per un giorno e mezzo avremmo la possibilità di svolgere un programma spirituale intenso che trovate illustrato nel dettaglio qui allegato insieme al resto dell'itinerario.

Mi preme segnalarvi che, essendo il viaggio aereo organizzato con un vettore low cost (Ryan Air) il costo del biglietto può variare da quando lo si acquista. E' importante, dunque, per chi fosse interessato, prenotarsi al più presto!

Il costo di base è di € 512,00; ll costo del biglietto aereo incluso bagaglio al momento è di € 186; Totale viaggio € 698,00.

Acconto richiesto, € 200,00 a testa all’iscrizione.

Per ulteriori informazioni e per il programma non esitate di  rivolgervi in parrocchia.
Tel 06 6530328
Parrocchietta@quipo.it

Un caro saluto a tutti voi.
Don Luciano