Carissimi Parrocchiani, questo mese vorrei segnalarvi un'iniziativa molto importante  "AIUTATECI……… AD AIUTARE"

L’attuale lunga crisi economica chiede a tutti, e in particolare a noi cristiani, maggiore solidarietà e attenzione verso i poveri.
 Al riguardo, anche la nostra Parrocchietta vorrebbe attuare alcune iniziative della Caritas diocesana, tra cui:

– l’adesione al progetto di Prefettura di un EMPORIO DI SOLIDARIETÀ dove, per un certo periodo, le famiglie segnalate dai Centri di ascolto parrocchiali potranno acquistare alcuni prodotti con “tessera a punti”;
– il recupero e la distribuzione delle eccedenze alimentari tramite la RETE ALIMENTARE creata dal Banco alimentare del Lazio.

P er realizzare questi e altri progetti è necessario l’impegno di tutta la nostra comunità parrocchiale: perciò incontriamoci numerosi in Parrocchia il prossimo 21 febbraio, alle ore 17,00.

Chi fosse disponibile a collaborare, anche per poche ore al mese, può già telefonare al
CENTRO DI ASCOLTO CARITAS  – n. 06 – 65.30.325
lunedi – martedi e mercoledi  –  ore 10-12

GRAZIE per la  vostra cortese attenzione e a presto incontrarci.