Carissimi Parrochiani, ogni anno coi bambini del catechismo facciamo in Avvento la Domenica del Dono, ogni bambino porta un regalo per i poveri. Un anno li abbiamo portati ai bambini del campo rom, un altro anno per i minori del carcere di Casal del Marmo. Quest’anno i bambini e i catechisti hanno espresso il desiderio di fare qualcosa per i bambini della Palestina, e così abbiamo deciso di raccogliere i soldi della Domenica del Dono per la casa famiglia Hogar Nino-Dios che è a Betlemme e che si prende cura dei bambini con disabilità fisiche e psichiche. Vi invito a guardare questo breve video dove si spiega in breve quello che fanno le suore per questi bambini.

Per chi fosse interessato e potesse fare un gesto di generosità a favore di questi bambini, può anche donare online tramite questo sito:

Donazione a favore della Associazione HABIBI

Grazie di cuore, un caro saluto a voi tutti