Carissimi Parrochiani,Domenica 26 novembre sarà un giorno di festa per la nostra parrocchia, perché alle 17:30 a S. Giovanni in Laterano Walter e Roberto saranno ordinati diaconi permanenti, dopo un cammino di formazione e di discernimento durato cinque anni.

L’evento è ancor più importante per il fatto che saranno i primi diaconi permanenti non solo della nostra parrocchia, ma di tutte le parrocchie della nostra Prefettura, tanto che per prepararci a vivere bene questo momento, vivremo una veglia di preghiera giovedì 23 novembre dopo la Messa vespertina delle 18:30 insieme al nostro vescovo di Settore Mons. Baldo Reina e ai sacerdoti delle altre parrocchie della Prefettura.

Per ampliare il senso della festa, invitiamo i nostri parrocchiani e quelli di tutte le parrocchie della Prefettura alla proiezione del film su S. Giuseppe (che è il nostro patrono) “Cuore di padre” in due sole date  venerdì 24 e sabato 25 novembre presso il nostro teatro parrocchiale: l’ingresso sarà ad offerta libera fino a esaurimento posti. Guarda il TRAILER del Film – CUORE DI GESU’Un caro saluto a voi tuttiIl ParrocoDon Elio