{mosimage}

Carissimi Parrocchiani,
il mese di Maggio rappresenta per la nostra comunità un momento di grande gioia, non solo perchè si rinnova la festa per la Vergine Maria (mese mariano) ma anche perchè celebriamo la FESTA della MADONNA della SALUTE alla quale, da sempre, siamo particolarmente legati con piena devozione.

Il programma delle celebrazioni prevede:

• Lunedì 19 Maggio – INIZIO DEL SETTENARIO DELLA FESTA DELLA MADONNA DELLA SALUTE
  • Lunedì 19 Maggio – Visita con immagine della Madonna nella Iª zona: Rosario e Santa Messa (Via del Casaletto, 671– ore 18:00)
  • Martedì 20 Maggio – Visita con immagine della Madonna nella IIª zona: Rosario e Santa Messa (Scuola Morandi Via Artom – ore 18:00)
  • Mercoledì 21 Maggio – Visita con immagine della Madonna nella IIIª zona: Rosario e Santa Messa (Via Castiglione D’Orcia, 28 – ore 18:00)
  • Giovedì 22 Maggio – Visita con immagine della Madonna nella IVª zona: Rosario e Santa Messa (Via dei Martuzzi, 80– ore 18:00)
  • Venerdì 23 Maggio – Visita con immagine della Madonna nella Vª zona: Rosario e Santa Messa (Via Alberese, 17– ore 18:00)
  • Domenica 25 Maggio – FESTA DELLA MADONNA DELLA SALUTE – Sante Messe (8:00, 10.30, 17:30)
  • Domenica 25 Maggio – FESTA DELLA MADONNA DELLA SALUTE – ORE 17:30 Santa Messa Solenne con Processione
  • Domenica 25 Maggio – FESTA in Famiglia ed Estrazione Premi Lotteria Parrocchiale ore 20.30, a conclusione del Programma appuntamenti per la FESTA DELLA MADONNA DELLA SALUTE.

Di seguito Il PROGRAMMA DELLA FESTA e I PREMI IN PALIO PER LA LOTTERIA Parrocchiale (clicca sull'immagine per ingrandire).

{gallery}lotteria{/gallery}

Scaricate da qui la versione stampabile del Programma Parrocchiale per la FESTA DELLA MADONNA DELLA SALUTE!!